Good morning

18 Dic

Non è la prima volta che ci incontriamo, ci sono state altre occasioni. A ben guardare, è piuttosto complesso capire come funzionano le cose qui – per questo me ne ero sempre stata nella mia casetta accogliente di Splinder. Ma tant’è che a fine Gennaio chiuderà, ed io devo abituarmi all’idea. Sarebbe un peccato lasciar perdere l’idea di un blog, finora mi ero trovata così bene…

Speriamo che qui dentro le cose durino, no?

Appena intenderò come si fa a far tutto.

La cosa che intanto mi sconvolge è non capire dove toccare per modificare l’impaginazione – ahimé, sarà lunga.
Vedremo di farcela bastare.
Maniche rimboccate e all’opera, allora!
Così potrò tornare a raccontare qualcosa di me, a farlo perdere nel girone dei post.

2 Risposte to “Good morning”

  1. Gimmy dicembre 19, 2011 a 10:21 #

    Agne sei fantastica!
    Hai già trovato un tema più bello di tutti i blog che abbia mai fatto 🙂

    Mi dispiace per il trasloco, ma vedrai che potrai colorare anche qui (anche se non ci ho mai provato)… mi pare che puoi esportare tutti i vecchi post e importarli qui (non ho mai provato neanche questo, ma credo che si possa fare).

    Non ti preoccupare, wordpress non chiuderà, e in ogni caso, essendo OpenSource, se chiude qui puoi sempre metterlo da qualche altra parte come ho fatto io 🙂

    Auguri per tutto, e per il nuovo blog

    • Unagna dicembre 21, 2011 a 01:05 #

      Oh be’, non ti dico quanto ci ho messo a scegliere il tema xD in più lo sfondo poi l’ho cambiato >_> be’, speriamo di non doversene andare di nuovo, appena mi fa voglia vedo anche come diventa se ci metto un header, il titolo, dei menù a lato. Sarà un luuungo lavoro ❤ e grazie per gli auguri!

Rispondi

