He lives in you.

21 Dic

Le stelle sono buchi nel cielo, dai quali i grandi re del passato ci osservano e ci guidano. Che avete da guardare? Io ci credo, ci ho sempre creduto, specialmente sotto Natale, dopo aver riascoltato la canzone tratta dal musical che canterei a squarciagola – nonostante l’orario.

Ho ancora mal di pancia, anche se sono finite le lezioni – sì, non posso scampare. E non parliamo del sonno che se ne va – ma quello forse è colpa del cappuccino.

Domani dovrei finire la mia dannazione del giro dei regali: via, quest’anno non è andata così male.

L’unica cosa che voglio fare adesso è finire di dipingere il maialino delle penitenze del corso di scrittura, è un salvadanaio di terracotta un po’ brutto, ha gli occhi di bottone che pare un cattivo del mondo di Coraline, ma con gli occhi colorati di blu sembra già più affettuoso – tanto sarà fracassato barbaramente con un martello alla fine del corso, e il danaro delle penitenze ci nutrirà per un convivio comune.

Ah già, sì: scrivere mi fa bene.

Credo di aver trovato la mia anima gemella. Un po’ inquietante come incontro, forse nella prossima vita potremmo riparlarne.

20120102-151539.jpg

3 Risposte to “He lives in you.”

  1. Billy dicembre 21, 2011 a 22:07 #

    Ciao Agne.
    Purtroppo ogni tanto litighiamo,è qualcosa di inevitabile xD Io sono sempre messa male coi regali,quest’anno ho deciso di farlo solo al mio ragazzo e a me stessa. E poi scrivi scrivi,è come un antistress e.e

  2. Evss dicembre 22, 2011 a 15:08 #

    Ciao Agnese!
    Alla fine ti sei trasferita qui? Bene, spero ti sentirti presto, un abbraccio. Evss.

  3. Daniela dicembre 22, 2011 a 21:59 #

    AGNI! ma perchè ti sei messa qui? ç.ç vieni su blogspot! Coffe chan

Rispondi

