Come back to bed.

19 Mar

E del resto non saprei, se partecipare nuovamente ad un giornale: dovrei porre attenzione a ciò che accade intorno e renderla in qualche modo interessante. Ho disimparato, inoltre la coordinazione avviene su internet, senza brainstorming dal vivo sarà molto più complesso farsi venire delle idee. Però è un’iniziativa carina, dovrei provare (www.studionews24.com).

Un tempo ascoltavo più volentieri la chitarra elettrica, ora è una faticaccia. Per ora ascolto la discografia di John Mayer, poi decido a cosa sia il caso di affezionarsi ed a cosa no.
Devo andare a rinnovare la carta di identità.

Sono in una fase di stallo, come essere finita nel mezzo di una partita a scacchi, ed io sono l’alfiere ma non mi posso muovere, né l’avversario può farlo. Se gli altri pezzi sono ancora liberi di muoversi, al di fuori di questi quattro quadrati dove noi invece siamo bloccati, la partita finirà e noi potremmo tornare a vita reale. Se invece anche per gli altri pezzi è situazione di patta, rimarremo così per sempre. Ora – io preferirei di no. Preferirei poter tornare ad avere libero arbitrio, invece che rimanere qui immobile.

Ho appena avuto un flash di un sogno che ho fatto anni fa. Forse l’avevo già scritto da qualche parte. Ora mi è tornato in mente, l’ho scritto, sono stata colta da inquietudine.

Una Risposta to “Come back to bed.”

  1. LauraMatrioska aprile 26, 2012 a 17:45 #

    Agnis! 😀 Finalmente sono riuscita a trasferire del tutto il blog, e adesso sono riuscita ad attivare anche i commenti, così non c’è bisogno di impazzire per cercare di contattarmi. :°°°D Spero di sentirti presto, un bacinoinoino! :3 ♥

Rispondi

