Belgian chocolate house.

7 Mag

Vorrei citare Forrest Gump, o forse sarebbe troppo scontato? Evviva quel bell’uomo di Tom Hanks. A breve uscirà il film Molto forte, incredibilmente vicino, che è forse uno dei libri più belli che ho letto, sono già pronta alla delusione ma potrei anche stupirmi in bene, io mi fido di Tom, del suo sguardo affettuoso e protettivo. Ed è anche il doppiatore di Woody nel Toy Story americano, altro punto a suo favore. Bene, quando uscirà il film andremo a vedere.

Serena mi ha portato una casetta belga di cioccolatini. D’accordo, non è una casa fatta di cioccolatini, ma è una bellissima scatola e dentro ci sono i cioccolatini. Di tanti tipi e colori. Ho appena adorato una foglia ripiena di caffé.

Con la nuova impostazione di WordPress si può scrivere un post e nella parte sud della pagina continuare a vedere il blog – non ci ero più abituata, è come nella prima versione di Splinder – però sulla sinistra c’è un oblò con il pasticcino che ho come avatar che mi spia, mi sento osservata.

 

Annunci

Una Risposta to “Belgian chocolate house.”

  1. LauraMatrioska maggio 7, 2012 a 21:57 #

    Agnis, scusa il ritardo, aspettavo il momento giusto per rispondere ai commenti. uou Grazie per l’indirizzo, appena troverò un po’ di tempo e smetterò di guardare anime proverò a scriverti, effettivamente avrei parecchie cose da scriverti, anche se ricordare è un po’ doloroso. :/ Non importa, te l’accennerò e poi ti racconterò tante scemenze come facevo sempre! ^w^ Un bacino! *///* ♥

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: