Belgian chocolate house.

7 Mag

Vorrei citare Forrest Gump, o forse sarebbe troppo scontato? Evviva quel bell’uomo di Tom Hanks. A breve uscirà il film Molto forte, incredibilmente vicino, che è forse uno dei libri più belli che ho letto, sono già pronta alla delusione ma potrei anche stupirmi in bene, io mi fido di Tom, del suo sguardo affettuoso e protettivo. Ed è anche il doppiatore di Woody nel Toy Story americano, altro punto a suo favore. Bene, quando uscirà il film andremo a vedere.

Serena mi ha portato una casetta belga di cioccolatini. D’accordo, non è una casa fatta di cioccolatini, ma è una bellissima scatola e dentro ci sono i cioccolatini. Di tanti tipi e colori. Ho appena adorato una foglia ripiena di caffé.

Con la nuova impostazione di WordPress si può scrivere un post e nella parte sud della pagina continuare a vedere il blog – non ci ero più abituata, è come nella prima versione di Splinder – però sulla sinistra c’è un oblò con il pasticcino che ho come avatar che mi spia, mi sento osservata.

 

Una Risposta to “Belgian chocolate house.”

  1. LauraMatrioska maggio 7, 2012 a 21:57 #

    Agnis, scusa il ritardo, aspettavo il momento giusto per rispondere ai commenti. uou Grazie per l’indirizzo, appena troverò un po’ di tempo e smetterò di guardare anime proverò a scriverti, effettivamente avrei parecchie cose da scriverti, anche se ricordare è un po’ doloroso. :/ Non importa, te l’accennerò e poi ti racconterò tante scemenze come facevo sempre! ^w^ Un bacino! *///* ♥

Rispondi

