Insonnia.

17 Mag

Insomma, che barba che pizza che noia. Non riesco a farmi venire sonno entro un’ora decente, rimango sveglia finché non collasso.

Ho dei disturbi della dormolosità.Tributo a NatalieDee

 

Mi sono stufata di questi pallini su questo blog, devo trovare un’innovazione. Era una grafica vecchia e tempestosa, perciò Agne decise di aggiornarla. Non stanotte però, visto che è già mattina.

Una Risposta to “Insonnia.”

  1. Billy maggio 17, 2012 a 10:47 #

    No non lo conoscevo °° Lo cercherò e proverò a leggerlo,grazie per le dritte ♥
    Io odio il caldo,lo soffro tantissimo e preferisco le “mezze stagioni” che ormai non ci sono più..e purtroppo abito al sud per cui..Avrei preferito vivere nel nord europa :<
    Grazie, anche a te! Comunque mi spiace per l'insonnia,io ho il "problema opposto",ho sempre sonno. Ma sempre sempre. Dormirei 24h su 24. Non riesco mai a concentrarmi ==
    A presto!

Rispondi

