Crocodile rock.

21 Mag

Mi sono rifugiata nella lettura matta e disperatissima (invece di “lettura” dovrebbe esserci scritto “studio”, ma non riesco a farcela).

L’unica cosa che mi tiene un po’ più allegra mentre sono al computer è Elton John, ma dopo mi distrae dall’intento. Come iniziare a pensare ad un coccodrillo che si mangia Autocad e le piante di quegli stupidi edifici.

 

Insomma, niente di troppo produttivo ai fini dell’edilizia, della progettazione, della composizione. Sono nata per scrivere, sono un esserino fatto di lettere ed inchiostro, come faccio a credere che la comunicazione per immagini possa essere più forte delle parole?

La grafica è divertente, ma non è la mia strada. Ho fatto tanta strada per essere evocativa con le frasi, evitando quelle fatte e inventando nuovi modi di dire qualcosa, non mi interessa farlo con i disegni.

Guardando il disegnino che ho fatto forse mancano dei bottoncini sul ventre inferiore della chitarra, sotto la zampa posteriore sinistra del coccodrillo. Eppure non riesco ad evitare di disegnare nei colori principali del layout del blog.

Ho la testa pesante ma poco sonno. E’ appena finito il 20 di Maggio, buongiorno 21.

 

4 Risposte to “Crocodile rock.”

  1. EleniE maggio 24, 2012 a 22:17 #

    Buonasera ^.^
    io sono EleniE,piacere ^-^ sinceramente questo tuo space ricordo di averlo visto…credo…boh…va bè,fa come se non avessi detto nulla ^^’
    Lo so che trent’anni di differenza sono un po’ tantini però… non lo so,mi sono completamente persa in ciò che lui era e lo sono tutt’ora.. basti vedere stasera come ci siamo guardati quando,per caso,ci siam visti e abbiam detto tutto. Chi ci avesse dovuto vedere, e sa cosa significa amarsi anche con uno semplice sguardo,avrà capito..
    Purtroppo sono così,un’inguaribile romantica? può essere. Mi piace la mia idea dell’amore e mi piace amare una persona con tutta la dolcezza che posso dare.
    Non lo odio affatto,anzi;però non nascondo che un po’ di nostalgia e un po’ di risentimento,ci sono… però,pazienza ^^’ vivrò comunque.. lo stesso lo vedo quasi sempre,quindi ^^ noi due sappiamo ciò che sentiamo.. ^^
    Quindi il mio space ti piace ^^ bè,chi ama il cioccolato credo che si trovi abbastanza a suo agio.. ^^ io,a dir la verità,non ne mangio molto anzi,per niente proprio ma,appunto,l’ho voluto così per il mio lato dolce ^^
    Quindi tu mi consigli gli uomini usa e getta? 😀

  2. LauraMatrioska maggio 25, 2012 a 13:39 #

    Agnis! Sono sparita ma questa volta avevo una motivazione più che valida! Mi hanno tolto la connessione per una settimana intera, uffa. ç///ç Tu come stai? Tra un poco ho gli esami, aiuto! òwò Ti mando un bacione! (o^ ^o)

  3. Billy maggio 25, 2012 a 13:42 #

    Domani devo uscire e dovrebbe piovere..inoltre vado pure col bus,uff ):
    Comunque grazie °3° Il coccodrillo è bellissimo ❤

  4. Billy giugno 1, 2012 a 13:48 #

    Un pò ma solo per merito mio e__e
    La prima volta che ho visto quel coniglietto sono morta dal ridere e non potevo non condividerlo!

Rispondi

