Cosmo

16 Giu

Cedo gentilmente alle proposte ammalianti della televisione, così mi guardo le mie meritate puntate dei Fantagenitori. Oh fantastico, credo che starete pensando tranquillamente a quanto sia interessante questa notizia per voi, tanto da scriverla su un blog in mondo(web)visione.

Non sono preparata psicologicamente a stasera, alla luminara, alla biancheria appesa ai palazzi, con i loro legni geometrici e bianchi riempiti di candele che illuminano i Lungarni. Potrebbe essere ammaliante come insignificante.

2 Risposte to “Cosmo”

  1. LauraMatrioska giugno 23, 2012 a 18:33 #

    Agnis! 😀 Sono viva per fortuna, in balia degli esami, certo, ma sono viva e vegeta per fortuna! :3 Ci credi che non sto studiando un cavolo? xD Non capisco perché, c’è gente che s’ammazza di studio e io spendo i miei pomeriggi al computer, mia madre si preoccupa perché non mi vede ripetere nulla e io non vedo l’ora che tutto questa finisca, uff. c.c Tu invece come stai? Che si dice? :3 Io amo i Fantagenitori, sono spassosi. uwu ♥♥♥

    • Unagna luglio 2, 2012 a 21:37 #

      ;D hai fatto bene a non studiare un cavolo. Oh be’, io credo che bene o male a questo punto avrai finito e sarai in vacanza, no? A me tocca sgobbare fino alla fine di Luglio invece ç_ç
      Anyway, hai cancellato il blog? D:

Rispondi

