I tuoi baci non son semplici baci

18 Feb

Cosa vuole o non vuole sentirsi dire una persona, in un determinato momento, secondo me è una cosa facilissima da capire. Per questo piaccio alle persone – e per questo quando voglio chiudere per sempre con qualcuno so quali tasti andare a toccare – e so che questo non fa di me una persona completamente bella.

Ma oltre a questo.

Ora le cose sono due:
o è il 99% della popolazione che è eccessivamente trasparente, e per me è facile e per gli altri no, o sono io che sto usando, per quanto inconsapevolmente, l’incantesimo di Harry Potter che chiude la mente e mi rende incomprensibile al resto del mondo. Nel bene e nel male, pochissimi azzeccano cosa vorrei sentirmi dire io.

Una Risposta to “I tuoi baci non son semplici baci”

  1. Irens febbraio 26, 2013 a 10:58 #

    Non è dono di tutti saper capire le persone. A volte ci provo, ma non riesco ad entrarci; altre volte riesco a capire meglio gli altri che di me stessa (e cavolo, come mi capisci tu!); direi che se tu avessi scelto psicologia, saresti la prima della classe!

Rispondi

