Keep running

21 Feb

Ho sognato che Matt Smith era a casa mia, e stava con l’attuale ragazza di mio fratello.

Rimuovo i dispiaceri, lavoro a riempire con altre cose. Chiodo schiaccia chiodo. Tenermi occupata e avere altro a cui pensare.

Il libro mi è arrivato, letto come audiolibro da David Tennant – è splendido. Te ne stai lì sdraiato, ad ascoltare e seguire coi sottotitoli, ed è come se ti raccontassero una fiaba, un ottimo modo di addormentarsi.

20130221-092437.jpg

2 Risposte to “Keep running”

  1. Irens febbraio 26, 2013 a 10:54 #

    Sa di fiaba persino la copertina!Che meravigliosa scoperta!

  2. ☆雨雨☆ febbraio 26, 2013 a 19:33 #

    Agnis! 😀 Scusa l’assenza, ma vengo da una settimana di fuoco! Giovedì scorso ho fatto storia, ma mi sono lasciata prendere dall’ansia e non l’ho passato, uffi. :c Oggi invece ho dato linguistica generale ed è andato alla grande, ho preso trenta, sìììì! 😀 Tu che mi racconti di bello invece? Come stai??? 😀 Ti mando un bacione! :**

Rispondi

