Fruit

11 Apr

Ho deciso che uscirò e darò senso a questo vuoto, a questa assenza.

Forse è per questo che scrivo molto meno ultimamente.

Sto meditando di trasferirmi su Tumblr, anche se potrebbe essere un luogo di perdizione.

2 Risposte to “Fruit”

  1. ● Tenori Billy aprile 11, 2013 a 14:34 #

    Meglio staccare ogni tanto. Mh, per esperienza personale devo dire che tumbrl non mi ha preso più di tanto, non posto da molto ma persone che conosco ci passano intere giornate.

  2. ● Tenori Billy aprile 14, 2013 a 20:41 #

    Io sto pochissimo su twitter, non so, mi annoia un po’. Preferisco stare sui forum.
    Grazie, cercherò di “rispettarli” anche se so che non sarà facile riuscire a fare qualcosa per tutti :< Troppe aspettative.

Rispondi

