New slang

15 Apr

Il fatto che se cerco su YouTube Hurricane non mi venga come primo risultato la canzone di Bob Dylan mette in evidenza come gli algoritmi dei video che potrebbero piacermi di più funzionino davvero male. Il non aver trovato la mia versione preferita mi ha reso decisamente upset.

Bene, c’è così tanta luce a quest’ora che mi sento anche in colpa a smettere di studiare, perché il sole non è ancora tramontato. Immagino come debba essere gramo il ramadan d’estate, con le giornate interminabili, ad attendere che finisca.

Non la tirerò tanto per le lunghe altrimenti ne verrà fuori un compianto depresso questo post che già me lo immagino.

L’altra notte ho sognato in inglese.

Vivo mordendomi la lingua per non fare apprezzamenti con epiteti poco carini nei confronti delle persone.
Il problema verrà il giorno che mi cadranno i denti.

°-°-°-°-°-°-°-°-°-°

Si sentiva così appiccicoso e rattrappito che non sapeva se sarebbe stato in grado di stendere le braccia e le gambe come si soleva adeguatamente, un laccio gli attanagliava la gola impedendogli di parlare, e il dolore che avvertiva ai polsi era lancinante, tanto da non riuscire a tenere gli occhi aperti, costretti dal suono che gli allampanava le orecchie, non sapeva quanto altro avrebbe potuto resistere all’interno della tempesta, senza potersi alzare.

Poi d’un tratto si alzò in piedi, era tutto cessato, come se la tela che lo teneva insieme si fosse dissolta in un baleno, i vestiti completamente puliti e intatti, appena usciti dal ferro da stiro.

E’ incredibile come si passi in un lampo dalla prigionia alla libertà, per problemi che sembrano insopportabili a volte basta semplicemente smettere di pensarci. André chiuse l’armadietto dei suoi pensieri, e stavolta riuscì a far rimanere dentro l’attacco di panico per intero. Se ne andò fischiettando un motivetto popolare ucraino, senza chiedersi quando avrebbe dovuto fronteggiare nuovamente la sua statura.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: