Estimo civile e Sicurezza nei cantieri.

20 Gen

Il mio livello di attenzione è spesso molto alto, il problema è la durata. Avete presente gli atleti che sono perfetti per la corsa da velocisti ma non sarebbero in grado di correre una maratona? Un attimo di esplosiva concentrazione in cui do il meglio di me stessa a lezione quando prendo appunti e poi… be’, e poi sulle mie pagine arrivano un sacco di personaggi a ravvivare la situazione, nel bel mezzo del cammin di nostra lettura universitaria, mi ritrovai fra sketch oscuri, ché la lucidità per seguire io avea smarrita…

ORGANIZZAZIONE E SICUREZZA NEI CANTIERI

ECONOMIA ED ESTIMO CIVILE

Rispondi

